WeAreSkate Weekly #008 is out: storie di giovani skater italiani, luoghi fighi e cultura skate

WeAreSkate Weekly #008 is OUT!

GM bro! Ecco la nostra ottava newsletter, che vi porta ancora una volta nel cuore della cultura dello skate. Un tuffo epico in un oceano di storie, consigli, curiosità e approfondimenti. Il vostro viaggio inizia qui, con WeAreSkate, il vostro punto di riferimento per tutto ciò che riguarda lo skateboarding.

Questa settimana, vi portiamo nella complessa intersezione tra skateboarding e legge con un articolo dedicato allo skate e al codice della strada in Italia. Scoprite perché “SKATEBOARDING IS NOT A CRIME” e cosa significa per noi skater, e quali limiti o meno stradali ci sono, grazie a Daniele Bianchini.

Vivete l’arte del riciclo creativo con 10 idee per dare nuova vita alle vostre vecchie tavole di skateboard. Lasciatevi ispirare e date una seconda chance alle vostre amate tavole.

Le nostre interviste questa settimana presentano storie affascinanti e toccanti. Incontriamo Beat SB Roma, esplorando oltre lo skateboarding indoor, un luogo per eventi e cultura. Conosciamo due giovani talenti dello skate, Yorgos di 7 anni e Giorgia Meini, che ci porta dentro il suo mondo tra skate, passione e sfide, in un viaggio di due anni con lei.

E non dimenticatevi di dare un’occhiata al nostro eroe della settimana, Andrew Reynolds – Il Boss di Baker e dello Street, mentre rivela i segreti del suo successo.

Infine, vi invitiamo a consultare l’articolo più letto della settimana, la nostra mappa in continua evoluzione degli skatepark italiani, che ora conta oltre 600 strutture e spot.

Il team WeAreSkate sta lavorando con dedizione per portare alla luce ogni aspetto della cultura dello skate. Siamo grati per la vostra continua partecipazione e supporto. Continuate a inviarci le vostre storie, segnalazioni e suggerimenti. Siamo tutti parte di questa magnifica comunità, e insieme, stiamo costruendo qualcosa di davvero speciale.

Quindi, amici, tirate su quelle ginocchiere, allacciate quelle scarpe da ginnastica, e preparatevi per un’altra settimana piena di emozioni con WeAreSkate. Il nostro viaggio continua, e siamo felici che tu ne faccia parte. Skate on!

WeAreSkate Weekly #008 is OUT!