WeAreSkate Weekly #006 is out: The Impossibile, Giovani skater e storie di scuole

WeAreSkate Weekly #006 is OUT!

Ciao a tutti gli appassionati di skate! È tempo di aggiornamenti con la nostra sesta newsletter WeAreSkate Weekly #006, ricca di storie, interviste e approfondimenti. Questa settimana, il nostro focus si concentra su una serie di temi emozionanti e innovativi, che siamo sicuri apprezzerete.

Iniziamo con “Skater Heroes”, la nostra amata rubrica che racconta le vite e le carriere dei grandi del mondo dello skate. Questa settimana, abbiamo scelto Rodney Mullen, votato dalla nostra community. Vi presentiamo un doppio approfondimento sulla sua storia personale, e un articolo tutto dedicato al suo famoso trick: “The Impossibile“.

Abbiamo anche intervistato Torino Skateboard, un’organizzazione che sta rivoluzionando lo skateboarding attraverso la passione e la competenza. E non solo, un altro intervistato è Paolo di FeelGoodTheAcademy e Skategarage Adriatico, che ci parla del legame tra Skate e Snowboard.

Ma non è tutto! Abbiamo anche chiacchierato con Gabriele Fabi, un giovane skater romano, la cui passione per lo skate è assolutamente contagiosa.

Un’altra novità è la rubrica “Skate Culture” dove abbiamo portato alla luce “Horror skate“, una raccolta di adesivi degli anni 90 a cura di Daniele Bianchini. Un tuffo nostalgico nel passato per chi ha vissuto quegli anni, e una scoperta interessante per i nuovi skaters.

Naturalmente, vi teniamo aggiornati su eventi e notizie recenti, tra cui il campionato italiano street a Imola, il World Skateboarding tour di San Juan, e i prossimi grandi eventi a Roma.

Siamo orgogliosi del lavoro che stiamo facendo per mappare la cultura dello skate, i park, le scuole e le interviste. Inoltre, stiamo lavorando per lanciare un’app in poco tempo. Restate sintonizzati!

Ricordate, il team di WeAreSkate è sempre aperto a suggerimenti e collaborazioni. Scriveteci per suggerire interviste, skatepark e qualsiasi tipo di collaborazione che vi venga in mente. Siamo una community, e la vostra partecipazione è fondamentale per noi!

A presto e buona lettura della nuova WeAreSkate Weekly #006!

Stay tuned, e ricordate: #WeAreSkateCommunity!