WeAreSkate Weekly #010 is out: Immersione nelle Profondità del Mondo dello Skateboard

WeAreSkate Weekly #010 is OUT!

GM sk8r! 

Con grande entusiasmo vi presentiamo la nostra decima newsletter, una nuova edizione ricca di storie affascinanti, approfondimenti unici e voci autentiche provenienti dal mondo dello skateboarding. Questa settimana, ci concentriamo sulla nostalgia, l’evoluzione e l’importanza delle riviste di skate, sulla nascita di brand iconici e sulla valorizzazione dei nostri eroi locali.

Immergetevi nel rombo potente di “Thunder Trucks“, un brand che ha plasmato la storia dello skateboarding, portando innovazione e autenticità nella produzione di trucks. Scoprite come questa marca è riuscita a farsi strada tra i giganti dell’industria, mantenendo un legame forte con la comunità di skater.

Vi portiamo poi nel mondo di Eric Swenson, un personaggio fondamentale nella storia dello skate. Dalla nascita di Independent Trucks al lancio dell’iconico Thrasher Magazine, la sua impronta è indimenticabile.

Passiamo poi alle storie di skater italiani, con un focus su due figure emblematiche. Incontriamo Matteo Contini, un giovanissimo skater pieno di passione e sogni, e Stefano Giussani, un veterano dello skate e snowboard e fondatore della WheelBite. Ascoltiamo le loro voci, i loro percorsi e come lo skateboarding ha influenzato le loro vite.

Inoltre, in questa newsletter, rendiamo omaggio a Chad Muska, vero ribelle dello skateboarding e icona della controcultura. Scopriamo la sua storia, la sua influenza e come ha ridefinito quello che significa essere uno skater.

Infine, ma non per importanza, lanciamo una nuova sezione dedicata alle citazioni sullo skateboarding. Iniziamo con una riflessione profonda di Steve Caballero: “Lo Skate: Stile di Vita, Non Sport“, per ispirare e motivare la nostra comunità.

Guardando oltre la settimana WeAreSkate Weekly #010

È un viaggio entusiasmante che stiamo facendo insieme, che ci permette di scoprire e raccontare la complessa e affascinante cultura dello skateboarding. Continuate a seguirci, a partecipare, a condividere le vostre storie e a far vivere la passione per lo skateboarding. Sei parte di WeAreSkate.

GameOn!

Buona lettura e buon skate a tutti!

WeAreSkate Weekly #010 is OUT!

Ovviamente se non sei iscritto ancora…. fallo ora!