WeAreSkate Weekly #011 is out: Storie che Scatenano il Tuono sulla Pista del Tempo

WeAreSkate Weekly #011 is OUT!

GM sk8r! 

Benvenuti, skater e amici della tavola, al lancio della nostra undicesima newsletter di WeAreSkate! Questa settimana, abbiamo messo tutto il nostro impegno per spingere i limiti della nostra passione, scavando a fondo nella cultura dello skate per condividere con voi le storie, i personaggi e i brand che hanno plasmato e continuano a influenzare il nostro amato mondo dello skate.

Nella nostra rubrica Brand on Board, abbiamo tracciato un percorso lungo la storia avvincente di Bones Wheels, una pietra miliare che da anni contribuisce a rendere grande la scena dello skate. Nella sezione Off The Deck, ci siamo immersi nell’essenza di “Skate and Destroy” e “Skate or Die“, due motti che risuonano nelle anime e nelle menti di intere generazioni di skater.

Nel viaggio alla scoperta delle Storie di Skater Italiani, abbiamo avuto l’onore di intervistare il giovanissimo talento Simone Giagnorio. Non solo, con Skate Radar, vi abbiamo portato all’interno dell’Agape Skatepark, un luogo che brulica di passione e talento.

Abbiamo celebrato, inoltre, uno dei più grandi eroi del mondo dello skate, Mark Gonzales, nella nostra rubrica Skater Heroes. E per tenere accesa la fiamma della nostra passione, abbiamo introdotto una nuova sezione dedicata alle più esaltanti citazioni di skateboard, inaugurando con una semplice ma potente frase: “Eat. Sleep. Skate. Repeat.

Il nostro viaggio per esplorare e celebrare la cultura dello skate prosegue, ma non possiamo farlo senza il vostro contributo. Condividete con noi le vostre storie, suggerimenti, foto e video riguardanti il mondo dello skate. Abbiamo bisogno della vostra voce per dare vita alla nostra missione.

E attenzione, la prossima settimana vi aspettano tante nuove sorprese: interviste esclusive ai giovanissimi skater, storie di collezionisti appassionati e tanto altro ancora.

Sei pronto a scatenare il tuono con noi sulla pista del tempo? Ricorda, non sei mai solo sulla pista, perché noi, tutti insieme, siamo WeAreSkate!

A presto sulla tavola! Il team WeAreSkate

WeAreSkate Weekly #011 is OUT!

Ovviamente se non sei iscritto ancora…. fallo ora!