WeAreSkate Weekly #004 is out: Un Viaggio nella Cultura Skate

WeAreSkate Weekly #004 is OUT! Ricca di approfondimenti sul mondo dello skate, interviste esclusive e le ultime notizie sugli eventi più rilevanti. Come sempre, il nostro obiettivo è fornire a tutti voi un’esperienza completa e coinvolgente, che va oltre la mera informazione, per immergersi nel profondo della cultura skate.

Skater Heroes: il prossimo è Tony Hawk

Iniziamo il nostro viaggio con la rubrica “Skater Heroes“. Dopo Tony Alva, questa settimana mettiamo sotto i riflettori Steve Caballero, un nome che non necessita di presentazioni, ed anticipiamo il prossimo eroe: Tony Hawk. Il nostro lavoro di ricerca è concentrato nel presentare dati, curiosità, citazioni ed eventi significativi che hanno contraddistinto la carriera di questi skaters di livello mondiale.

Proseguiamo il nostro viaggio con due interviste esclusive. La prima è con Focus Crew, un’associazione di skate con sede a San Sepolcro, mentre la seconda è con Dark Side Sup Community, un gruppo che mescola la passione per lo skate, il surf e il sup. Entrambe le interviste rappresentano l’occasione per conoscere nuove realtà, persone e storie che animano il mondo dello skate in Italia.

Nel frattempo, ci siamo impegnati a tenere d’occhio il settore della sostenibilità nello skate, esplorando come l’industria sta cercando di ruotare verso un futuro più green. Un altro interessante articolo tratta l’inaspettato incontro tra Gucci e lo skateboard, tra stile, cultura e lusso.

Non potrebbe mancare un aggiornamento sugli eventi più recenti: abbiamo i risultati del campionato a Lignano CIS Street e anticipiamo il prossimo evento Girls Skate Club 2023 a Firenze.

La nostra newsletter non è solo uno strumento di informazione, ma vuole essere un luogo di conversazione. Il team di WeAreSkate è sempre disponibile per rispondere ai vostri commenti e domande sui canali social Instagram e Facebook.

Ma non è tutto

Stiamo mappando skateshop e associazioni in tutta Italia, per offrire una panoramica completa di ciò che accade nel mondo dello skate. Se avete suggerimenti, interviste, park e collaborazioni di diverso genere (da contenuti, fotografie e video) fino all’organizzazione di eventi e la copertura media, non esitate a contattarci.

In conclusione, il nostro obiettivo è costruire una community di appassionati di skate, che possano trovare nella nostra newsletter uno spazio dove condividere passioni, esperienze e sogni. Quindi non perdete tempo, iscrivetevi alla nostra newsletter, e diventate parte attiva della nostra community. Perché quando si tratta di skate, il gioco è sempre acceso!