Il Campionato regionale di skateboarding del Friuli Venezia Giulia torna a Tarvisio con lo skate beatz

Torna lo Skate Beatz. Il Campionato Regionale di Skateboarding del Friuli Venezia Giulia (CRS FVG) fa ritorno al Forest Skatepark di Tarvisio il 10 e 11 giugno 2023. L’evento promette un’esperienza indimenticabile che unisce skateboarding e musica. L’evento, organizzato dalla ASD BSS Bologna Skateschool in collaborazione con diverse entità, si svolgerà in un’atmosfera mozzafiato, con le montagne di Tarvisio come sfondo spettacolare.

Il Forest Skatepark è una delle migliori strutture in Italia. E non lo diciamo noi. Lo è dal punto di vista paesaggistico che panoramico, e offre uno scenario perfetto per le competizioni e gli spettacoli che avranno luogo durante il weekend. Gli organizzatori invitano tutti i partecipanti ad immergersi completamente nell’atmosfera, portando le proprie tende per vivere appieno la bellezza delle montagne di Tarvisio. Si ricorda che è obbligatorio prenotare gratuitamente il proprio posto-tenda contattando gli organizzatori tramite email o messaggi diretti su Instagram.

Il programma delle due giornate è ricco di emozioni e divertimento per tutti i presenti. Sabato 10 giugno ci saranno il GOS (Game of Skate), aperto a tutti, con un premio in denaro per il vincitore, e il contest BEST TRICK sul Double Set, una sfida mozzafiato che metterà alla prova le abilità degli skater e metterà in palio un generoso montepremi. La giornata si concluderà con un concerto gratuito che vedrà esibirsi EGREEN e DJ SHOCCA aka ROCBEATS, artisti di spicco nel panorama dell’hip-hop italiano.

L’evento skate beatz è organizzato in collaborazione con diverse entità e gode del patrocinio di importanti istituzioni locali. Numerosi sponsor tecnici hanno fornito il loro sostegno, contribuendo al successo dell’evento. Il Campionato regionale del Friuli Venezia Giulia è sponsorizzato da Mariussi Mercedes, Ivicolors, con Radio Company come media partner.

Un ringraziamento speciale va anche alla Skate School Trieste, alla Scuola di Skateboard Codroipo, all’ASD Thankyouskateboarding di Lignano, a Skate FVG e a tutti gli altri sostenitori che hanno reso possibile l’organizzazione di questo evento straordinario.

Il Forest Skatepark di Tarvisio, nel giorno dello skate beatz, insieme a tutti gli sponsor e le entità coinvolte, si prepara ad accogliere skater e appassionati per due giornate di competizione, musica e divertimento. Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza indimenticabile nell’incantevole cornice delle montagne di Tarvisio.