WeAreSkate Weekly #005 is out: sulla rampa di lancio per Mullen e skater giovani

WeAreSkate Weekly #005 is OUT!

È giunto il momento di accogliere la nostra quinta edizione della newsletter di WeAreSkate! Questa settimana abbiamo preparato un mix avvincente di notizie, interviste ed esplorazioni all’interno del mondo dello skateboarding, puntando ancora una volta i riflettori sulle persone, i luoghi e le storie che rendono questa comunità unica.

Innanzitutto, proseguiamo la nostra serie dedicata agli “Skater Heroes“, omaggiando una vera e propria leggenda vivente: Tony Hawk. Vi presentiamo il secondo lancio dedicato a lui, approfondendo la sua incredibile carriera, mentre anticipiamo che il prossimo protagonista sarà Rodney Mullen, scelto proprio da voi attraverso la votazione su Instragram!

Vi porteremo inoltre in viaggio nella WeAreSkate Weekly #005, visitando diverse scuole e skatepark. A partire da Skate School Trieste, passando per il Sombrero Park a Skate School Cervia, vi offriamo una panoramica completa delle scene locali, raccontate direttamente dagli attori coinvolti. Non manca anche un’intervista a Fabio Di Molfetta, realizzata da Daniele Bianchini, al suo esordio come autore sul nostro blog.

Proseguiamo la scoperta dell’incontro tra skateboarding e gaming, esplorando l’attrazione che questo sport esercita sulla Generazione Z. Inoltre, vi sveliamo i 10 record mondiali attuali nello skateboarding, alcuni dei quali vi lasceranno a bocca aperta!

Infine, per completare questa WeAreSkate Weekly #005, la sezione dedicata alle ultime news vi aggiornerà sugli eventi recenti, dai risultati degli italiani Mazzara e Sorgente al World Skateboarding di San Juan, all’annuncio di Sigonio per le gare di street, passando per i problemi riscontrati presso il Skatepark di Crocetta e molto altro ancora.

Cosa ci aspetta per la prossima WeAreSkate Weekly?

Interviste a skater italiani giovanissimi, nuove scuole e nuovi park. Approfondimento su Mullen e…. vabbè, dai non spoileriamo troppo!

La nostra missione è di dare voce a tutti gli aspetti della cultura dello skate, per questo incoraggiamo la vostra partecipazione attiva. Se avete storie da raccontare, skatepark da segnalare o idee per collaborazioni, non esitate a contattarci. La vostra voce è preziosa per arricchire la mappa di WeAreSkate e creare una comunità sempre più coinvolta ed appassionata.

Stay tuned, e ricordate: #WeAreSkateCommunity!