VIP che vanno in Skateboard…lo sapevi?

VIP skate

Il successo sempre maggiore che sta avendo negli ultimi anni lo skateboard è ormai cosa risaputa; ciò significa che sempre più persone si divertono con lo skate, e tra queste ci sono sicuramente anche quelli che chiamiamo VIP, attori, cantanti, sportivi etc. Vediamo ora alcune di queste celebrità che sono amanti e praticanti di skate.

VIP che vanno in skateboard, vediamo alcuni tra i più appassionati:

Justin Bieber

Pop Star internazionale, che non ha bisogno di presentazione, è uno vero skater. Passione che coltiva sin da quando era un ragazzino; basta cercare rapidamente su Google per imbattersi in moltissime foto e video che ritraggono Bieber sullo skateboard. È stato anche visto pattinare con Nyjah Huston e David Loy, mica male come compagni di skate.

VIP Skate

Lil’ Wayne

Il rapper americano Lil Wayne, conosciuto e stimato in tutto il mondo, è sicuramente lo skater più autentico di questa lista. La sua passione per lo skateboard gli ha permesso persino di guadagnarsi un personaggio giocabile nel famosissimo videogame “Tony Hawk Pro Skater 5”; tra le altre cose durante i suoi concerti spesso fa montare un half-pipe sullo sfondo dove fa esibire e mettere in mostra gli skater. Se non è amore per lo skate questo…

VIP Skate

Kanye West

Definire Kanye non è facile, lui è semplicemente tutto, da cantante a produttore, da politico a designer…è sicuramente più facile dire cosa non è. Ultimamente sono apparse anche diverse foto della star sullo skate in California, ciò ha subito fatto sognare molti dei suoi fans, data la collaborazione di KW con Adidas, molti sperano di vedere una scarpa da skate firmata Kanye West…chissà.

VIP Skateboard

Miley Cyrus

Miley è una figura che nel suo percorso ha saputo stupire e lasciare spesso senza parole; ma una cosa è certo ha sempre avuto la passione per lo skate, come è possibile vedere anche da questo tweet del 2012.

VIP Skateboard

Joaquin Phoenix

L’attore statunitense di fama mondiale, Joaquin Phoenix, che sicuramente ricorderete per aver interpretato Commodo nel film “Il Gladiatore” e soprattutto Joker nell’omonimo film “Joker” uscito nel 2019. Non sappiamo da dove nasca il suo amore per lo skateboard, ma quel che è certo è che è stato più volte avvistato girare in skate per New York.

VIP Skateboard

Jodie Foster

L’attrice, produttrice e regista Californiana, nonché vincitrice dell’Oscar, Jodie Foster ha iniziato la sua carriera interpretando ruoli come skater-girl; il tutto dopo essere apparsa su alcune riviste dell’epoca mentre skaetava.

VIP Skateboard

Dennis Schroder

Dennis è il playmaker dei Boston Celtics, ma in pochi sanno che lo è diventato per puro caso. Si è avvicinato al basket in seguito al divieto della mamma di fare skate, dopo che il fratello si ruppe un braccio proprio skaetando. Ebbene si, la prima vera passione della star NBA era lo skatebord, non è difficile infatti ancora oggi vederlo skaetare in giro e fare trick.

VIP Skateboard

Evan Mock

Forse già lo conoscete in quanto Evan è, anche, un pro-skater per Welcome Skateboarding. Diventato però famoso come modello per marchi come Louis Vuitton, Paco Rabanne e altri è tra le altre cose diventato anche un attore molto acclamato entrando a far parte del cast della serie popolarissima “Gossip Girl”.

VIP Skateboard

Pharrell Williams

Pharrell nutre profondo rispetto e ammirazione per la cultura skate; pensate che al liceo era soprannominato “Skateboard P”. Recentemente ha persino prodotto il film “North Hollywood”, il primo film su come diventare uno skater professionista. Ah quasi dimenticavamo, il fratello Cato è un pro-skater.

VIP Skateboard

Matthew McConaughey

Beh, qui non sono necessarie presentazioni o introduzioni, un personaggio come pochi al mondo; può letteralmente fare qualsiasi cosa, e di certo lo skateboarding non fa eccezione.

Conoscevate questi VIP che vanno in skate e sapevate fossero skateboard lovers? La lista è sicuramente molto più ricca, ci saranno tante altre celebrità che sono appassionate di skate e che lo praticano anche solo come mezzo di spostamento; ne conoscete altre? Lasciate un commento qui sotto; per altre news e curiosità del mondo skate seguiteci sul nostro sito WeAreSkate.

Attiva le notifiche nella nostra homepage e non perderti i prossimi articoli.

Ecco alcuni articoli correlati che potrebbero interessarti: