WeAreSkate Weekly #002 IS OUT!

Ciao a tutti gli amici di WeAreSkate!

🔥 Avete mai pensato di ricevere direttamente nella vostra casella di posta elettronica le ultime notizie, approfondimenti e interviste esclusive sul mondo dello skateboarding? Bene, abbiamo una sorpresa per voi! 🔥

📧 Oggi esce la nostra seconda WeAreSkate Weekly (leggila ora): una raccolta dei migliori contenuti che offriamo sul nostro blog, consegnata direttamente nella vostra inbox ogni settimana!

🛹 Ecco alcuni motivi per cui non vorrete perdervi la nostra newsletter:

1️⃣ Contenuti esclusivi: scoprite le ultime novità, i trend e le curiosità sul mondo dello skateboarding, da celebrità che praticano lo sport alle storie di donne che hanno fatto la storia nello skate.

2️⃣ Interviste approfondite: leggete interviste emozionanti con skater, costruttori di skatepark, scuole di skate e altre realtà legate a questo fantastico mondo.

3️⃣ Cultura skate: immergetevi nella cultura dello skate, imparando di più sulla sua storia, i suoi valori e come si intreccia con altre forme d’arte e discipline sportive.

4️⃣ Skatepark, Scuole, Eventi: tenetevi aggiornati sui nuovi park inseriti, novità dalle scuole e sugli eventi e raduni di skate nella vostra zona e in tutto il mondo, e scoprite come partecipare.

5️⃣ Consigli e tutorial (a breve): migliorate le vostre abilità grazie ai nostri consigli e tutorial su come eseguire trucchi, scegliere l’attrezzatura giusta e molto altro ancora.

Iscrivendovi alla nostra newsletter, non solo riceverete contenuti di alta qualità, ma avrete anche l’opportunità di far parte di una community appassionata e in continua crescita. ✨

Non perderti nulla!
Registrati alla nostra newsletter per ricevere informazioni, eventi ed opportunità.
Ti promettiamo di non inviarti Spam. Potrai sempre cancellarti.
Invalid email address

💣 Tra qualche uscita nuove opportunità (coupon, sconti per skateshop e brand che stanno aderendo al nostro progetto) solo per gli iscritti alla WeAreSkate Weekly!

👉 Allora, cosa aspettate? Iscrivetevi subito alla nostra WeAreSkate Weekly e assicuratevi di non perdere alcun contenuto! Basta inserire il vostro indirizzo email nel modulo di iscrizione sul nostro sito e cliccare su “Iscriviti Ora”!

🚀 Entrate a far parte della nostra community e condividete la vostra passione per lo skateboarding con noi! 🚀

A presto, Il team di WeAreSkate

Se vuoi leggere quella di oggi , eccola qui