Sei un istruttore di Skateboard ?! Stiamo cercando te!

Istruttore Skate

Oggi noi di Weareskate, in linea con il nostro mantra: “dare visibilità, far conoscere e crescere la skateboard community italiana”, siamo qui per aiutare gli amici di EcoSkate.

EcoSkate è nata ufficialmente nell’estate del 2021, tra le altre cose organizza corsi di skateboard per tutte le età, con l’obiettivo di insegnare a muoversi in città in maniera sostenibile e sicura; senza inquinare e rispettando l’ambiente, utilizzando lo skateboard come mezzo di trasporto urbano. A sottolineare il loro impegno sulla sostenibilità, hanno realizzato una vera e propria tavola da Skateboard tramite il riciclo di tappi di bottiglia. Una vera Bomba!

ecoskate
Lo Skateboard lanciato da EcoSkate, interamente realizzato con tappi riciclati.

I nostri amici di EcoSkate stanno crescendo, e hanno bisogno oltre che di tutto il supporto possibile anche di nuovi istruttori di skatebaord in zona Milano, per espandersi e crescere sempre di più insieme a tutti gli amanti dello skate, che sono sempre di più nel nostro paese.

Sei un istruttore di skateboard in zona Milano con attestato UISP, FISR o altro ente promozionale?

Cosa stai aspettando, scrivici alla nostra mail [email protected] o alla nostra pagina instagram WeareskateOfficial, per avere maggiori informazioni.

Non sei ancora un Istruttore di Skateboard, ma leggendo l’articolo ti abbiamo messo la così detta pulce nell’orecchio, o semplicemente vuoi rendere la tua passione un qualcosa di più ?! Non preoccuparti abbiamo tutte informazioni di cui hai bisogno, ti basterà cliccare QUI, per qualsiasi altra info contattaci!


Visita il nostro sito www.weareskate.com e attiva le notifiche per non perderti i nuovi articoli!

Dai uno sguardo a questi articoli che potrebbero interessarti: