Sarà possibile acquistare i biglietti per il World Street Skateboarding Tour Roma 2023, evento imperdibile per gli amanti dello skateboard, che si terrà presso lo skatepark del Parco del Colle Oppio. A differenza dell’anno precedente, quest’anno sarà necessario avere un biglietto per accedere all’area degli spettatori.
I biglietti sono disponibili in due categorie: Ground e Tribune Monte Oppio e Colosseo. Il biglietto Ground darà accesso al Parco del Colle Oppio, dove sarà allestita la Fan Zone con punti di ristoro, attività e attivazioni tecnologiche. Saranno presenti anche negozi di merchandising ufficiale dell’evento, aree espositive per gli artisti di strada e maxischermi per seguire le gare in diretta. Durante i giorni compresi tra il 18 e il 23 giugno, il biglietto Ground darà anche accesso agli stand di gara non numerati fino a esaurimento posti. Tuttavia, i biglietti Ground del 24 e 25 giugno non includeranno l’accesso agli stand dello skatepark.
I biglietti Tribune Monte Oppio e Colosseo offrono tutti i vantaggi del biglietto Ground, oltre a garantire un posto assegnato e numerato in tribuna per l’intera sessione del giorno corrispondente. Sarà possibile godersi lo spettacolo degli skater da una posizione privilegiata.
Non perdere l’occasione di assistere alle incredibili performance degli atleti nel contesto unico e suggestivo del Parco del Colle Oppio. Acquista subito i tuoi biglietti e preparati per un’esperienza indimenticabile al World Street Skateboarding Tour Roma 2023.