Nice To See You, il lungometraggio di Vans Skateboarding

Nice To See You Vans
Nice To See You | Vans

Vans l’iconico e forse più conosciuto brand del mondo skateboard, e non solo, di cui vi abbiamo già parlato QUI; presenta il primo lungometraggio mai girato sullo skate con collaborazione internazionali: “Nice To See You”. Realizzato da zero con l’intento di presentare i membri del proprio team internazionale di Skateboarding; e allo stesso tempo dare spazio agli stili e le visioni dei registi da ogni parte del mondo.

I protagonisti di Nice To See You: Adelaide Norris, Alexey Krasniy, Breana Geering, Chima Ferguson, Daiki Hoshino, Diego Todd, Digby Luxton, Dustin Henry, Etienne Gagne, Nick Michel, Notis Aggelis, Pedro Delfino, Rio Morishige, Ronnie Sandoval, Shogo Zama , Simon Zuzic, Una Farrar e Wang Guohua, con le apparizioni di molti altri membri della famiglia Vans.

Nice To See You Vans

Filo conduttore dell’intero lungometraggio, nonostante come detto sia realizzato da diversi registi in tutto il mondo, è il sentimento condiviso di solidarietà e appartenenza dell’essere skater, indipendentemente dal background e del luogo. Tramite questa produzione Vans vuole, tra le altre cose, mettere in risalto aspetti come l’amicizia e il divertimento, aspetti alla base del mondo skate e che lo rendono così amato e unico. Senza tralasciare che la presenza di un cast internazionale evidenzia come questo sport sia sinonimo di inclusione, abbracciando senza distinzione ogni genere, razza e credo; di questo aspetto fantastico ne avevamo parlato nell’articolo: skatebaord e inclusione, dategli uno sguardo.

Vi lasciamo qui sotto l’intero lungometraggio, buona visione e per rimanere in tema…”Nice to see you” sul nostro sito WeAreSkate e nella nostra pagina instagram WeAreSkateOfficial.

Nice To See You by Vans Skateboarding