Il Campionato Regionale di Skateboard FISR approda a L’Aquila

Il 28 maggio, L’Aquila sarà teatro del Campionato Regionale di Skateboard FISR, un’occasione unica per gli appassionati di questo sport di sfidarsi al “Maurane Fraty” Skatepark.

L’Aquila sarà la location perfetta per il Campionato Regionale di Skateboard FISR. Domenica 28 maggio, il “Maurane Fraty” Skatepark (uno degli skatepark d’italia in Abruzzo) ospiterà atleti di tutte le età che si sfideranno in tre categorie:

  • Junior (8-13 anni)
  • Senior (14 anni e più)
  • Master (35 anni e più)

L’evento è organizzato da Endas Hope Asd con il supporto di Feelit Skateshop e si inserisce nel progetto “Rinasci con lo sport – promuovere L’Aquila con lo sport 2023” finanziato dal Comune.

Lo skateboard sta vivendo un momento di grande popolarità, soprattutto tra i giovani, e questo campionato vuole promuovere questo sport verde e coinvolgente.

Il “Maurane FratySkatepark è una struttura realizzata grazie alla collaborazione delle curve delle squadre di calcio italiane e del Comune dell’Aquila, ed è diventato un luogo di aggregazione e competizione per gli appassionati di skateboard.

Iscrizioni aperte entro il 24 maggio, contattando il numero 340-8370480 o scrivendo a info@feelitshop. Non perdere questa occasione di assistere a un evento emozionante e pieno di energia!