Celebrità e Skateboarding: passione skate al di fuori del mondo skater

Lo skateboarding è uno sport che ha catturato l’immaginazione e l’interesse di molti, comprese alcune celebrità. Pur non essendo skater professionisti, molti vip hanno manifestato la loro passione per questa affascinante disciplina.

Facendo un po’ di ricerche in rete e spulciando tra le foto degli stream dei profili di diverse celebrità internazionali abbiamo trovato tante foto. Foto di momenti di skate, scene di shooting e condivisioni di chi ha dimostrato la passione per lo skateboarding. Lo sport come si sa, è un’attività ricreativa e appagante per tutti, e lo skate è assolutamente tra queste.

Ecco 10 celebrità che amano lo Skateboarding

Justin Bieber: Il cantante pop, più volte sui social ha condiviso la passione per lo skateboarding.

Heath Ledger

Heath Ledger: L’attore australiano, famoso per aver interpretato il Joker in “The Dark Knight”, era un appassionato di skateboarding. Prima della sua carriera di attore, trascorreva molto tempo a praticare lo skate con gli amici.

Lil Wayne: Il celebre rapper più volte ha manifestato il suo amore per lo skateboarding postando foto e video di sé collaborando con diversi marchi.

Brooklyn Beckham: Il figlio di David e Victoria Beckham adora andare in skate ed in numerose occasioni condivide foto sui social media insieme agli amici.

Pharrell Williams: Il musicista, produttore e stilista ha condiviso la sua passione per lo skateboarding attraverso interviste e progetti creativi. Ha anche fondato il marchio di abbigliamento “Ice Cream”, ispirato alla cultura skate.

Jason Lee: Prima di diventare un attore di successo, Jason Lee era un noto skater professionista. Anche dopo aver intrapreso la carriera cinematografica, ha continuato a mostrare il suo amore per lo skateboarding.

Zac Efron: L’attore di “High School Musical” è stato intervistato diverse volte, rivelando di aver praticato lo sport fin da giovane.

Miley Cyrus: La cantante e attrice è stata ripresa più volte in azione e mentre pratica lo sport.

Cara Delevingne: La modella e attrice britannica pratica lo skateboarding in numerose occasioni, e publica spesso foto sui suoi account.

Adam Levine: Il cantante dei Maroon 5 pratica spesso lo skate e racconta come lo sport faccia parte della sua vita.

lo skateboarding è uno sport che attrae persone provenienti da diversi ambiti e sfere della vita. Queste micro storie di celebrità e skateboarding dimostrano che la passione per questa disciplina trascendere il mondo degli skater professionisti e coinvolgere chiunque, indipendentemente dalla carriera e dalla notorietà.

La loro passione per lo skateboarding è un’ulteriore testimonianza dell’universalità di questo sport e della sua capacità di unire le persone sotto l’egida di un comune interesse.