Libri, Musica e Film

Nice To See You, il lungometraggio di Vans Skateboarding

Vans l’iconico e forse più conosciuto brand del mondo skateboard, e non solo, di cui vi abbiamo già parlato QUI; presenta il primo lungometraggio mai girato sullo skate con collaborazione internazionali: “Nice To See You”. Realizzato da zero con l’intento di presentare i membri del proprio team internazionale di Skateboarding; e allo stesso tempo dare spazio agli stili e le visioni dei registi da ogni parte del mondo.

I protagonisti di Nice To See You: Adelaide Norris, Alexey Krasniy, Breana Geering, Chima Ferguson, Daiki Hoshino, Diego Todd, Digby Luxton, Dustin Henry, Etienne Gagne, Nick Michel, Notis Aggelis, Pedro Delfino, Rio Morishige, Ronnie Sandoval, Shogo Zama , Simon Zuzic, Una Farrar e Wang Guohua, con le apparizioni di molti altri membri della famiglia Vans.

Filo conduttore dell’intero lungometraggio, nonostante come detto sia realizzato da diversi registi in tutto il mondo, è il sentimento condiviso di solidarietà e appartenenza dell’essere skater, indipendentemente dal background e del luogo. Tramite questa produzione Vans vuole, tra le altre cose, mettere in risalto aspetti come l’amicizia e il divertimento, aspetti alla base del mondo skate e che lo rendono così amato e unico. Senza tralasciare che la presenza di un cast internazionale evidenzia come questo sport sia sinonimo di inclusione, abbracciando senza distinzione ogni genere, razza e credo; di questo aspetto fantastico ne avevamo parlato nell’articolo: skatebaord e inclusione, dategli uno sguardo.

Vi lasciamo qui sotto l’intero lungometraggio, buona visione e per rimanere in tema…”Nice to see you” sul nostro sito WeAreSkate e nella nostra pagina instagram WeAreSkateOfficial.

Nice To See You by Vans Skateboarding

WeAreSkate Team

Recent Posts

Mattia Murroni: un piccolo prodigio dello Skate a 8 anni! Scopriamo la sua storia e la sua Famiglia

Oggi portiamo la nostra tavola su una pista molto speciale, quella di un bambino prodigio…

9 mesi ago

Ecoskate: skateboarding e sostenibilità, un viaggio insieme per il futuro

Oggi siamo entusiasti di presentare l'intervista con Ecoskate, un'associazione sportiva dilettantistica che unisce la passione…

9 mesi ago

Mike Vallely e la grafica dell’elefante

Mike Vallely, skater rinomato, è noto per l'iconica grafica dell'elefante nei suoi skateboard, ispirata da…

9 mesi ago

Barbera Skatepark Asd: un Paradiso dello Skate Indoor a Torino

Orbassano, nella periferia di Torino, è il luogo in cui nasce un'avventura entusiasmante nel mondo…

10 mesi ago

WeAreSkate Weekly #012 is out: Peralta, Bones, Libri Film e tanta cultura skate tutta da leggere

WeAreSkate Weekly #012 is OUT! Siete pronti a scivolare sulla lastra di asfalto calda con…

10 mesi ago

La Vita Come lo Skate

Life is a Lot Like Skateboarding - Lil Wayne ***** La Vita Come lo Skate…

10 mesi ago

This website uses cookies.