The biggest obstacle to creativity is breaking through the barrier of disbelief. Rodney Mullen
*****
Rodney Mullen, il genio dello street skating, ci insegna un principio fondamentale: ‘Il più grande ostacolo alla creatività è rompere la barriera dell’incredulità’. Queste parole sono la sintesi del suo percorso personale e sportivo, attraverso cui ha reinventato l’intero panorama dello skateboard. La sua incredibile capacità di esecuzione di trick innovativi come l’‘Impossible’, il ‘Kickflip’ e l’ ‘Heelflip’, nasce dalla sua fede inesauribile nel potere della creatività e dell’autosuperamento. Mullen sapeva che per creare nuove strade, doveva prima convincersi che fosse possibile.
La ‘barriera dell’incredulità‘ è quel muro invisibile che ci impedisce di vedere oltre le convenzioni stabilite, quel luogo di comfort da cui Mullen si è allontanato, percorrere strade inesplorate e rivoluzionare la cultura dello skateboard. Il suo coraggio e la sua creatività sono un monito a non fermarci mai di fronte all’incredulità, ma a spingerci oltre, alla ricerca continua dell’inedito, dell’innovativo, del ‘mai fatto prima’.
Oggi portiamo la nostra tavola su una pista molto speciale, quella di un bambino prodigio…
Oggi siamo entusiasti di presentare l'intervista con Ecoskate, un'associazione sportiva dilettantistica che unisce la passione…
Mike Vallely, skater rinomato, è noto per l'iconica grafica dell'elefante nei suoi skateboard, ispirata da…
Orbassano, nella periferia di Torino, è il luogo in cui nasce un'avventura entusiasmante nel mondo…
WeAreSkate Weekly #012 is OUT! Siete pronti a scivolare sulla lastra di asfalto calda con…
Life is a Lot Like Skateboarding - Lil Wayne ***** La Vita Come lo Skate…
This website uses cookies.